In vista delle elezioni amministrative di Buti del 3 e 4 ottobre ha fatto tappa a Buti Chiara La Porta, vicepresidente di Gioventù Nazionale, in sostegno della candidata di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Cristina Bianco. Tantissima la partecipazione all’evento organizzato dalla lista civica BUTI AL CENTRO dove erano presenti tutti i candidati in consiglio comunale.
“Questo comune è governato da 80 anni dalla sinistra, parlando con molti cittadini scopriamo problemi che la sinistra non è mai riuscita a risolvere: bisogna far capire ai cittadini che c’è la possibilità di cambiare e di amministrare in modo alternativo. Con il cambiamento possiamo dare un nuovo volto anche a questo comune.”
La giovane candidata Bianco è intervenuta in merito al trasporto pubblico dichiarando che esso è inefficiente, poiché raggiungere le scuole, i centri divertimenti e sportivi risulta sempre più difficile. “In un comune come Buti è indispensabile sostenere i giovani che amano il proprio paese: con i problemi attuali i giovani sono costretti a fuggire, ne è la dimostrazione il fatto che il comune abbia subito un imponente spopolamento, proprio perché ai giovani non si dà un’alternativa lavorativa e di sviluppo”, ha dichiarato La Porta.
“Facciamo sì che i giovani tornino ad avere speranza nel proprio futuro grazie ai giovani come Cristina Bianco per questo a Buti votate Buti al Centro e scrivete sulla scheda BIANCO CRISTINA”, ha concluso la vicepresidente di Gioventù Nazionale.