Calalzo di Cadore, raffica di interventi a Rizzios. De Carlo (FdI): “Grande attenzione per la borgata”

Raffica di interventi, conclusi e prossimi alla realizzazione, a Rizzios di Calalzo di Cadore: a fare il punto dei lavori è il primo cittadino, Luca De Carlo.
“Si è concluso uno dei lavori più importanti, la sistemazione della strada che collega Rizzios a Grea, una via di comunicazione fondamentale soprattutto per la tutela e la pulizia del bosco” spiega De Carlo “e per questo invito tutti i cittadini titolari di diritti reali a chiedere in Comune il permesso per l’accesso, così da poter accedere ai propri terreni”.
Altre opere realizzate sono la sistemazione del sito valanghivo – oltre 95mila euro di intervento – e il consolidamento del fronte franoso a sud della borgata; “Entro fine mese” anticipa De Carlo “completeremo anche la sostituzione e la posa delle ringhiere stradali danneggiate”.
L’autunno sarà poi la stagione delle asfaltature: “Come già annunciato, le strade di Rizzios fanno parte di quel pacchetto di 250mila euro di asfaltature deliberato qualche settimana fa”, sottolinea il sindaco. “Con questi interventi dimostriamo tutta la nostra grande attenzione alla borgata, con opere di manutenzione e lavori che hanno permesso di risolvere problemi che si trascinavano da tempo, soprattutto dopo il passaggio della tempesta Vaia”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,932FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x