Cappellini (FdI): Arriva il grido di allarme da parte delle agenzie di viaggio padovane, gravemente colpite dall’epidemia da Covid-19.

“Arriva il grido di allarme da parte delle agenzie di viaggio padovane, gravemente colpite dall’epidemia da COVID-19” fa sapere con una nota il Consigliere comunale Elena Cappellini, candidata alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella lista Fratelli d’Italia.

“Dopo il flop del bonus vacanze, si iniziano a fare le somme di questa stagione turistica e delle pesanti difficoltà che hanno coinvolto gli operatori del settore.

Senza una seria politica di aiuti ed incentivi abbasseranno definitivamente la serranda almeno il 20-30 per cento delle agenzie viaggi da qui all’anno prossimo. La paura per il viaggio, la comunicazione poco chiara del governo centrale sui numeri della pandemia, rendono ancora più complicato per il settore turistico vedere la luce in fondo al tunnel. Del resto, quando il presidente Conte aggiunge centomila morti da Coronavirus agli ufficiali trentacinquemila davanti ai giornalisti del Fatto Quotidiano, come possiamo pensare che ci sia chiarezza sulla pandemia in corso” prosegue Cappellini.

“È vergognoso che si lasci un’intera categoria nella totale incertezza per il futuro e che non ci sia da parte di chi governa consapevolezza della reale gravità della situazione sanitaria ed economica che il nostro paese sta vivendo” conclude Elena Cappellini.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati