Cappellini (FdI): L’inefficienza del Governo centrale non venga pagata dai lavoratori del comparto termale.

“L’inefficienza del governo centrale non deve assolutamente essere pagata dai lavoratori del comparto termale e di tutto il settore turistico” esordisce con una nota il Consigliere comunale Elena Cappellini, candidata alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella lista Fratelli d’Italia.

“Scade oggi il termine per presentare la richiesta del bonus da 1.000 euro per il periodo giugno-luglio previsto per i lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali, che abbiano cessato involontariamente l’attività entro il 17 marzo.

I tempi ristretti per la presentazione delle domande, i criteri adottati per l’individuazione degli eventuali beneficiari rischiano di far perdere la possibilità di ricevere il bonus a molti lavoratori, già provati dal periodo di chiusura totale e dalla crisi economica che il nostro paese sta attraversando. Ritardi e inefficienze che continuano sommarsi a lungaggini burocratiche e che mettono in ulteriore difficoltà i nostri cittadini” prosegue Cappellini.

“Alla fine chi paga tutto questo non è un governo impreparato che approfitta di questa situazione emergenziale per restare abbarbicato alla poltrona, ma gli italiani e i veneti che si rimboccano le maniche nonostante tutto” conclude Elena Cappellini.

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.