Carabiniere ucciso. Nastri (FdI): interrogazione su insegnante di Novara. Non torni più a insegnare chi plaude a omicidio FF.AA.

“Sono profondamente indignato per quanto scritto dall’insegnante di Romentino in relazione all’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega, e mi sembra quasi impossibile che nel clima di generale cordoglio per la morte di un uomo delle Forze dell’Ordine ci sia qualcuno che possa scrivere cose simili”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Gaetano Nastri.
“E’ un commento inqualificabile riguardo un uomo delle istituzioni, che stava compiendo il suo dovere e che per garantire la sicurezza dei cittadini è andato incontro alla morte.Chi ha scritto quel post demenziale è un’insegnante, e allora mi chiedo se sia possibile che possa presentarsi ancora a scuola. Che cosa potrà mai insegnare ai nostri figli una professoressa che plaude all’omicidio di un carabiniere? Mi aspetto che il Provveditore intervenga immediatamente. Nel frattempo, presenterò un’interrogazione al presidente del Consiglio perché si faccia tramite con gli organi competenti affinché questa insegnante non torni più a scuola. Infatti, la gravità assoluta del suo commento è resa ancora più pesante dalla sua professione” conclude il senatore Nastri.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.