Carburanti, Perissa: “Da opposizioni propaganda di basso livello”

“Hanno governato per decenni, sperperando nel peggiore dei modi, e fanno la morale alla Meloni per non aver eliminato le accise in una legge di bilancio realizzata in poche settimane? La propaganda che arriva dalle opposizioni è davvero imbarazzante e di basso livello.

Questo governo rivendica la scelta di non destinare 10 miliardi di euro ad una misura generalizzata che non va a vantaggio di famiglie a basso reddito e imprese in difficoltà, come peraltro afferma anche la Commissione europea. Decidere per il rinnovo si attaglia a chi è abituato a inseguire il consenso facile e non a chi ha a cuore il futuro della Nazione.

Con questa scelta ci poniamo in perfetta coerenza con il programma elettorale di FdI. Non ci siamo avventurati in promesse di tagli di accise, bensì nella sterilizzazione delle maggiori entrate per lo Stato derivanti dagli incrementi del costo dei carburanti. Ed è esattamente quanto intendiamo fare nei prossimi mesi, fissando come obiettivo di legislatura anche la riduzione delle accise”.

E’ quanto dichiara in una nota Marco Perissa, deputato di Fratelli d’Italia, segretario della Commissione VII – Cultura, scienza e istruzione e consigliere nazionale del CONI.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.