“L’11 novembre sarà un giorno da ricordare per i cittadini di San Vito al Tagliamento. Dopo lunghi anni di ritardi, contenziosi e rinvii, inizieranno finalmente i lavori di costruzione del nuovo e moderno carcere di San Vito al Tagliamento.
Grazie all’operato del Governo Meloni si conclude nel migliore dei modi una lunga epopea! Ancora una volta abbiamo dimostrato agli italiani che il nostro è un governo del fare e che, facendo, generiamo innumerevoli benefici su tutto il territorio.
San Vito al Tagliamento è un importantissimo tassello nel percorso di riduzione strutturale del sovraffollamento carcerario: mentre la sinistra, come un disco rotto, continua a proporre inutili e dannosi provvedimenti svuotacarceri, la destra sblocca le opere che ammuffiscono nei cassetti, costruisce strutture dignitose e moderne, genera nuovi posti di lavoro e aumenta i livelli di sicurezza dei cittadini italiani”.
È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia.