Casore del Monte, Capecchi (FdI): “Presto sarà ripristinata la linea telefonica”

Appena arrivata la risposta del Corecom alla comunicazione inviata dal consigliere

“Dopo che mi sono attivato con la Regione e con il Corecom per la questione dei disservizi telefonici a Casore del Monte, nel Comune di Marliana, dalla Tim fanno sapere che sono in corso i lavori per ripristinare la linea”, afferma il consigliere regionale Alessandro Capecchi.

“Lo scorso 20 marzo, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dal territorio circa l’impossibilità di effettuare telefonate e accedere alla rete Internet, ho scritto formalmente al presidente del Corecom che proprio oggi mi ha comunicato che sono in corso i lavori da parte di Tim e che entro la fine di questa settimana la linea dovrebbe tornare attiva”, spiega il consigliere.

“Nella lettera appena ricevuta si spiega come la rete telefonica di Casore del Monte abbia subito danneggiamenti a causa delle condizioni meteo avverse del 7 e 13 febbraio scorsi, a seguito dei quali è stato necessario intervenire sull’impianto e posizionare nuovi cavi per ripristinare il segnale nella frazione collinare. Entro la fine di questa settimana il problema dovrebbe essere risolto e la linea definitivamente ripristinata”, fa sapere Capecchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,377FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati