Catalini-Todde: Azione Studentesca in Piazza per lo sport e la sicurezza

“Il centro sportivo degli istituti De Pinedo, Peano e Primo Levi di Roma è inagibile da anni e il piazzale che unisce le tre scuole è in uno stato indecente dal punto di vista della sicurezza. Una situazione che genera quotidianamente pericoli per l'incolumità degli studenti e li allontana dalla pratica sportiva”

Così dichiarano durante una manifestazione davanti gli istituti De Pinedo, Primo Levi e Peano Andrea Catalini, responsabile di Azione Studentesca Roma, e Francesco Todde, Presidente di Roma.

“La provincia di Roma, che ha la responsabilità della gestione di questa infrastruttura, da anni non risponde in alcun modo alle proteste degli studenti.
Azione Studentesca è sempre in prima linea per il diritto allo sport in quanto attività aggregante e fondamentale per la nostra crescita, purtroppo dobbiamo ancora una volta constatare che l'amministrazione PD di Roma non la pensa allo stesso modo.
Oggi alla manifestazione è seguito un confronto con un dirigente della Città Metropolitana, monitoreremo la situazione e ci accerteremo che quelle che per ora sono solo promesse acquistino significato nella vita degli studenti.”

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x