Catanoso (FdI) su Marsilio e Procaccini: “Campagna elettorale fondata sulla denigrazione”

‘Sapevamo che sarebbe stata una campagna elettorale fondata sulla denigrazione dell’avversario e sulla menzogna, ma il livello di “schifo” raggiunto dagli ascari di “Repubblica”, quotidiano di Letta, del Centrosinistra e dei poteri forti, è davvero incredibile’. Così l’on.Basilio Catanoso,vice coordinatore regionale di Fdi in Sicilia – interviene dopo le esternazioni del quotidiano su Marsilio e Procaccini.

‘Ho conosciuto Marco Marsilio e Nicola Procaccini quando ero Presidente di Azione Giovani, organizzazione giovanile di An – prosegue Catanoso -. Erano già allora dei bravi dirigenti politici che lavoravano al bene comune e sempre nell’interesse generale della nostra Patria. Per loro, come allora, la politica è militanza, passione, servizio’.

Per cui ‘leggere oggi il pensiero, di Marco, sul passaggio di Gelmini e Carfagna con Calenda, travisato e ribaltato per poterlo insultare e mettere alla gogna, così come, assistere alla violazione del giorno del matrimonio di Nicola con illazioni assurde, mi fa semplicemente schifo’ afferma Catanoso.

‘Questo a caldo. A freddo è la dimostrazione che, al netto di qualsiasi dubbio o distinguo da parte degli indecisi, questa campagna elettorale si giochi fra persone perbene da una parte, e squallidi speculatori dall’altra, pronti a qualsiasi mistificazione pur di provare a colpire il “nemico” politico. Ci sono dubbi da quale parte stare?”

È quanto dichiara l’on. Basilio Catanoso.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.