Cda Acqualatina, Calandrini (FdI): “Si inaugura un nuovo metodo di lavoro, fatto di dialogo e attenzione a tutti territori serviti dal gestore”

“La nuova composizione del Cda di Acqualatina, scaturita dall’assemblea dei sindaci tenuta oggi, inaugura un nuovo metodo di lavoro, costituito da dialogo costante e che ci auguriamo possa contraddistinguere i rapporti tra l’Azienda e l’Ato. Ci tengo a ringraziare tutti i sindaci presenti, che hanno dimostrato grande attenzione a questo appuntamento, data la presenza di oltre il 90% dell’assemblea. Ci tengo poi a fare gli auguri di buon lavoro ai componenti del nuovo Cda, Giacinto Giancaspro, Tony De Simone e Cinzia Marzoli, unitamente ai due membri del Collegio Sindacale, Alessandro Cerilli e Tiziana Nale. Si tratta di professionalità e competenze importanti che, sono certo, svolgeranno questo importante ruolo nell’interesse esclusivo dei nostri territori, rifuggendo da ogni tipo di particolarismo e campanilismo, garantendo ciascuno dei nostri Comuni”

Così in una nota, il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati