Centrodestra: “Un bilancio fatto di rinvii, autogol e rigori ma nessun gol per i toscani”

“Con una metafora calcistica abbiamo voluto spiegare il bilancio votato oggi in Consiglio regionale. Un bilancio fatto di tanti rinvii, di qualche rigore a porta vuota – come i soldi regalati per finanziare opere di cui la Toscana non ha bisogno – e di qualche autogol, primo su tutti il taglio ai contributi per le famiglie con figli disabili che Giani è corso a rifinanziare dopo le proteste di maggioranza e opposizione.

Questa manovra non ha niente di espansivo visto che va a tagliare settori in cui la nostra Regione è particolarmente debole come il trasporto su ferro e stradale.

Insomma un bilancio a favore di pochi e nessun gol per i toscani”. E’ quanto dichiarato dai capigruppo di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia nel Consiglio regionale toscano – Elisa Montemagni, Francesco Torselli e Marco Stella – a conclusione dell’iniziativa del centrodestra toscano contro la legge di bilancio in cui tutti i consiglieri regionali del centrodestra hanno esposto dei cartelli con temi che riassumono le maggiori criticità della manovra finanziaria.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati