Chiusura campagna elettorale lista FdI: Marsilio e D’Annuntiis al Celommi per Di Marco Sindaco

Domani sera alle h19.00 presso la magnifica cornice del Lido Celommi Fratelli d’Italia chiuderà la campagna elettorale a sostegno del candidato Sindaco William Di Marco.

“Domani sera invitiamo tutta la cittadinanza a presenziare alla chiusura della nostra campagna elettorale a sostegno del Prof. William Di Marco, al Lido Celommi, a partire dalle h19.00 che vedrà la presenza del Presidente Marsilio e del Sottosegretario D’Annuntiis oltre che dei nostri candidati e dei dirigenti di FdI” dichiara Umberto Valentini coordinatore Comunale del Partito di Giorgia Meloni.

Una campagna elettorale montante come un’onda che cresce così come il consenso nei confronti della nostra coalizione e del nostro candidato William Di Marco, sempre più riconosciuto come unica alternativa al centrosinistra e ad un passato amministrativo “già visto”.

Fratelli d’Italia dopo anni di opposizione, di battaglie, di presenza sul territorio è pronta a raccogliere la fiducia dei Rosetani con una lista di uomini e donne coraggiose, competenti e soprattutto libere e poter amministrare la città con un progetto chiaro di centrodestra.

“A Roseto abbiamo investito anni di lavoro, credendo su una classe dirigente nuova che potesse sviluppare un progetto non solo comunale ma estendibile a livello provinciale.

Tanti sono stati i convegni, i momenti di approfondimento, gli incontri e le battaglie sempre sostenute dal coordinamento Provinciale, oggi è tempo di raccogliere quanto di buono seminato, consapevoli di avere un percorso serio e futuribile nel tempo.

Riponiamo piena fiducia nel nostro candidato Sindaco e nella coalizione di centrodestra alla quale abbiamo dimostrato per l’ennesima volta serietà, disponibilità e supporto” conclude Marilena Rossi coordinatore Provinciale.

Al termine dell’incontro vi sarà un aperitivo offerto da FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,120FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati