“La nostra sarà un’opposizione nel merito e intransigente, per stare dalla parte di tutti quei cittadini e quegli amministratori a cui è bastato un giorno per stancarsi dell’amministrazione Lo Russo in Città Metropolitana – a dichiararlo è il consigliere metropolitano di FdI Davide D’agostino a margine della prima seduta di insediamento.
“Con il vice- sindaco Notav, il sindaco Lo Russo ha decisamente iniziato con il piede sbagliato questa legislatura e non basteranno certo le dichiarazioni di buona volontà a garantire dialogo e confronto quanto la reale capacità di affrontare questa fase politica di concerto con l’opposizione.
Forse dovrebbe ricordarsi che al governo c’è la sua stessa forza politica e che a maggior ragione nascondersi dietro il dito di facili argomentazioni risulta inutile. Fratelli d’Italia sarà in aula per difendere l’intero territorio della provincia di Torino e rappresentare un’alternativa concreta e radicata.
Mi auguro che presto si possa finalmente tornare all’elezione diretta da parte dei cittadini. FdI, anche in parlamento con l’on. Augusta Montaruli, chiederá di tornare a dare il potere alla volontà popolare”.