Codice della strada – Deidda (FdI): Lavoro di condiviso e approfondito. Non è panacea di tutti i mali ma rimettiamo ordine

“Abbiamo svolto cento e più audizioni con l’aggiunta di memorie scritte, abbiamo esaminato e discusso più di 700 emendamenti solo nella Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, se aggiungiamo il lavoro preparatorio al Ministero dei Trasporti, i lavori in aula a Montecitorio e al Senato, il nuovo Codice della Strada approvato definitivamente al Senato non si può dire non essere un lavoro condiviso e partecipato” dichiara Salvatore Deidda, Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati.


“Non è la panacea di tutti mali ma ribadiamo dei principi e prevediamo le giuste sanzioni per chi trasgredisce norme sacrosante o ribadito il ruolo delle autoscuole e della formazione. Ridiamo un po’ di ordine alle strade. Ingeneroso e calunnioso chiamarlo codice della strage, da parte di partiti che quando al Governo non hanno mosso un dito” conclude Salvatore Deidda.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.