Congresso di Fratelli d’Italia a Trieste: una tappa dalle emozioni indescrivibili.

di Andrea Pitacco
Esattamente tre anni fa, nella nostra Trieste, aveva inizio il secondo Congresso nazionale di

Fratelli d’Italia. Un grandissimo onore per noi. Un importante riconoscimento per la nostra Città. Era un momento duro per tutti. La nostra federazione era stata tragicamente scossa dalla perdita del nostro “Federale”, Sergio Giacomelli, che ci aveva lasciato da pochi giorni. I tempi erano strettissimi e le difficoltà molte. Nonostante tutto, siamo riusciti a portare a termine un’impresa per nulla scontata, tutti insieme, a cominciare dal nostro Segretario provinciale, Claudio Giacomelli, che, malgrado il momento difficile, si è speso fino all’ultimo per il nostro partito.
Abbiamo dato prova all’intero partito del nostro grande lavoro di squadra. Grazie all’impegno dei nostri militanti, che hanno messo in campo tutte le loro energie, il circolo provinciale di Trieste è riuscito a portare a termine l’organizzazione di un evento così importante, che ancora oggi ci riempie d’orgoglio.
Da quel giorno di tre anni fa ne abbiamo fatta di strada, il nostro partito è cresciuto molto, ma il nostro spirito e il nostro senso di comunità è rimasto lo stesso. Ci attendono ancora molte sfide e siamo pronti ad affrontarle, sempre uniti, per il bene della nostra Città e della nostra Nazione.
Viva Trieste, Viva l’Italia, Viva Fratelli d’Italia!

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati