Congresso Mondiale delle Famiglie a Verona, Varchi () : “la della vita deve essere al centro della politica italiana”

“Il congresso di Verona è stato oggetto di una mistificazione senza precedenti: per i partiti e i movimenti della , avrebbero diritto di parola soltanto coloro che propongono lo smantellamento del concetto di naturale”: a dichiararlo è Carolina , deputato nazionale di Fratelli d’Italia.

“La nostra partecipazione odierna al congresso – aggiunge , che ricopre il ruolo di responsabile nazionale del Dipartimento Vita, e non negoziabili all’interno del – è finalizzata non soltanto a difendere la di espressione ma anche a ribadire che la della vita e della naturale deve essere la priorità per la italiana”.

“Fratelli d’ Italia – assicura la parlamentare –  continuerà a battersi nelle piazze e presso le istituzioni affinché venga avviato il più grande piano per la natalità della storia che preveda il reddito di infanzia per i primi sei mesi di vita di ogni minore a carico, l’introduzione del quoziente familiare, asili nido gratis aperti fino a sera e nei mesi estivi e ancora l’applicazione dell’ agevolata sui prodotti per la prima infanzia”.

“In Italia – conclude – i figli non devono essere un lusso:  questo tema è stato e sarà il primo punto del programma politico di Fratelli d’Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,608FansLike
5,669FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x