Contestazione Roccella, Procaccini (FdI): “Vigliacca prepotenza, libertà di espressione valore irrinunciabile “

“Esprimo la mia solidarietà al Ministro Eugenia Roccella per le violente aggressioni verbali subite e per essere stata privata del diritto più importante per una persona: la libertà di espressione. Queste immagini di vigliacca prepotenza ci ricordano una volta di più che siamo dalla parte giusta della Storia”
È quanto afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, copresidente del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo, su quanto accaduto oggi al Salone del libro di Torino.
“Il pluralismo delle idee e la possibilità di esprimerle sono valori irrinunciabili in ogni caso. Oggi le sinistre hanno perso l’ennesima occasione per difende questi valori ma sono certo che se fosse stato impedito di parlare alla Schlein o a un qualunque esponente delle sinistre sarebbero arrivate ben altre reazioni e al Parlamento europeo saremmo stati alluvionati da risoluzioni di condanna del governo italiano. E non ci sarebbe stato un governo europeo (di sinistra!) che non avrebbe fatto dichiarazioni per denunciare la minaccia “fascista”, conclude Procaccini.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x