“Una corona di fiori in ricordo di Carlo Falvella. Oggi, 7 luglio, il presidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, commemora il sacrificio del giovane militante e vicepresidente del FUAN di Salerno, aggredito e accoltellato nel 1972 da un gruppo di anarchici.
Presenti insieme a Roscani, anche Nicola d’Ambrosio, neopresidente di Azione Universitaria, Alfonso Pepe, dirigente nazionale e commissario provinciale di Gioventù Nazionale Salerno e Roberta Salerno, presidente regionale Gioventù Nazionale Campania.
Carlo era uno studente di filosofia che amava la libertà, vittima dell’odio rosso perché colpevole di essere un giovane militante di destra. Il suo sacrificio non fu vano e noi siamo qui per tenere vivo il suo ricordo.”
Lo dichiara Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Noi non dimenticheremo mai i nostri fratelli ammazzati dai comunisti consapevoli della totale impunità di stato in quanto, per due decenni, in Italia nella mente di ogni rosso, terrorista o meno, è valso “uccidere un fascista non è reato”. E dico di più: se non si sfogassero con immagini di piazzale Loreto, del Duce, di Giorgia Meloni appesa a testa in giù sui social, siamo sicuri che non sarebbe ancora così? Io non dimentico. Noi non dimentichiamo.