Coronavirus: De Carlo (Fdi), sospendere Sugar e Plastic Tax 

“Il governo sospenda la sugar tax e la plastic tax, due tasse che Fratelli d’Italia aveva già considerate inutili ed inopportune al momento della loro istituzione e che lo sono ancor più in questo momento, perché aggravano ulteriormente la disastrosa crisi economica dovuta all’epidemia Covid-19”.


Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Luca De Carlo annunciando interrogazione al ministro dell’Economia.

“Un esempio su tutti – aggiunge De Carlo – la Coca Cola in Veneto che generalmente con 452 dipendenti diretti crea a 2.480 persone, generando un indotto per l’economia locale di 111 milioni di euro. In questo periodo l’azienda è arrivata a stimare un calo del fatturato superiore al 30% con il ricorso alla cassa integrazione già avvenuta per 300 dipendenti nel settore vendite e che verrà, con molta probabilità, estesa anche ai dipendenti della fabbrica di Nogara”.

“Mi unisco quindi agli appelli dei tanti operatori del settore – conclude il deputato di FDI – chiedendo al governo di intervenire con provvedimenti urgenti per la sospensione di queste due folli misure”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,509FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati