Coronavirus. Iannone (FdI): A Napoli cittadini in casa e immigrati per strada deridono FF.OO. Ministro Interno invii Esercito

“Mentre i cittadini responsabili e rispettosi della Legge sono rinchiusi in casa, gli immigrati imperversano e deridono Carabinieri, Poliziotti, e Vigili Urbani rassegnati alla loro inferiorità numerica. Questo avviene vergognosamente nel quartiere Vasto di Napoli”. A denunciarlo il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

“Ho più volte denunciato con interrogazioni quello che accade in questo quartiere con i napoletani ostaggio degli immigrati che spadroneggiano indisturbati. Al punto in cui si è giunti occorre l’intervento dell’Esercito. A sua volta il presidente De Luca si guarda bene da venire a fare lo sceriffo qui: il lanciafiamme lo vuole usare solo per le feste di laurea, mentre il sindaco De Magistris continua a fare il misericordioso. E così questi ‘ospiti’ sono diventati padroni in casa nostra. Occorre una risposta ferma dello Stato, il Ministero dell’Interno deve intervenire” conclude il senatore Iannone.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati