Coronavirus, Meloni: Governo massacra settore ristorazione e somministrazione bevande, chiediamo subito ristoro per i danni subiti

“L’insensata chiusura dei locali a mezzanotte è un durissimo colpo per migliaia di imprenditori italiani, molti dei quali dopo il lockdown avevano riaperto tra mille dubbi e incertezze, facendosi forza e investendo di nuovo sulla loro attività. Hanno speso soldi per adeguarsi a tutte le prescrizioni anticontagio volute dal Governo, molti si sono indebitati per ripartire, e ora rischiano di chiudere a causa di un provvedimento che vanifica tutti i loro sforzi. Lo Stato non può massacrare così un settore come quello della ristorazione e della somministrazione di bevande, che produce e crea ricchezza per migliaia di famiglie italiane. Ora pretendiamo che il Governo stanzi dei fondi e introduca subito un meccanismo di ristoro per i danni che sta causando a migliaia di piccole e medie imprese”.
 
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Ho un pab, e sicome le cose non vanno più bene già dal governo Monti la banca si è pifiutata di darmi i 30000 euro garantiti dal governo, che comunque, sarebbe stato, un debito sui debiti, lo stato ha erogato 600,00 per un mese più 600,00 il secondo mese… a un socio mentre siamo in quattro soci.. Abbiamo riaperto con paura per non buttare via trent’anni di lavoro ora ci vogliono far chiudere alle 12.. apriamo alle 18 non facciamo niente fino alle 22 se chiudiamo alle 24 siamo in……. Dal momento che la corrente la paghiamo come prima le scadenze come prima… Ma al posto di fare tanti decreti, di monopattini, biciclette e chi più ne a più metta. Perché non mette in ballo una bella crociera di solo andata…. Al ritorno un po di gas e crepiamo tutti felici e contenti…. Perché veramente non se ne può più di barzellette…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,138FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati