Coronavirus, Meloni: “Non abbiate paura dei nostri prodotti e di venire in Italia”. Ecco il video.

Appello ai turisti di tutto il mondo: le immagini e le notizie che vi arrivano della nostra Nazione non raccontano il vero. L’Italia è sempre pronta e fiera di accogliervi con tutte le sue unicità. Non rinunciate alla più bella metà turistica da visitare e conoscere.

Con queste parole, il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia presenta su Facebook il suo appello agli amici dell’Italia, ai turisti di tutto il mondo. La Meloni, parlando un inglese perfetto, mostra come nel cuore di Roma, al Colosseo, ci siano turisti provenienti da tutto il mondo, perchè l’Italia non è affatto una nazione in quarantena e messa in ginocchio da un’epidemia da coronavirus, come un’errata comunicazione politica ha fatto credere.

“Ci sono turisti ovunque, ristoranti, bar e negozi sono tutti aperti, la gente è felice e il tempo è fantstico”, spiega il leader della destra italiana. “L’Italia non è il paese con il più alto numero di contagiati, ribadisce la Meloni, ma quello con il più alto numero di contagiati conosciuti, grazie al rigido protocollo che abbiamo scelto di utilizzare. Siamo stati la prima Nazione a isolare il virus”, ricorda.

“Non abbiate paura dei nostri prodotti che sono sicuri come sempre”, aggiunge “e non abbiate paura di venire in Italia” conclude.

 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,357FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati