Coronavirus, Meloni: Stato sostenga chi perde lavoro o resta chiuso

“Lo Stato deve sostenere chi perde il e chi è costretto a tenere chiuso. Sospensione di tutti gli adempimenti fiscali, dei versamenti contributivi, dei mutui e delle cartelle esattoriali per tutto il periodo dell’emergenza. Ammortizzatori sociali per tutti, lavoratori dipendenti, autonomi e professionisti”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia in un post dal titolo “proposte concrete salva-economia”.

“Lo Stato – continua il leader FdI- dia un premio economico a chi è costretto a lavorare, come operai, medici e infermieri, Forze dell’Ordine, dipendenti pubblici e personale dei supermercati. Autentici eroi che rischiano per tutti noi. Queste persone grazie a FdI, che ha fatto la proposta, otterranno un bonus di 100 euro al mese: un primo aiuto, anche se avremmo voluto molto di più per loro”.

“Lo Stato sia al fianco delle imprese che resistono e non chiudono – conclude Meloni- Sacrosanta l’estensione per tutti della cassa integrazione ma se un imprenditore non chiude e continua a pagare gli stipendi, lo Stato deve aiutarlo con l’equivalente di quanto sarebbe costata la cassa integrazione per ogni dipendente”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,351FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati