“La sinistra ha terrorizzato i cittadini al tempo del Covid e ora è terrorizzata che si possa fare chiarezza su quanto avvenuto nella gestione della pandemia da parte del M5S e del PD. Un ostruzionismo immotivato se si ha la coscienza a posto e che conferma la necessità, anzi il dovere, nei confronti degli italiani di appurare come siano state prese determinate decisioni, che hanno impattato sulla vita di tutti noi. Fratelli d’Italia non solo non si sottrae a questo percorso di verità, ma ne ribadisce l’esigenza. Un percorso che passa anche attraverso il flashmob odierno e tramite strumenti quali la Commissione di inchiesta, istituita proprio con l’intento di togliere ogni zona d’ombra da una gestione dell’emergenza pandemica che va chiarita, anche se la sinistra potrebbe dispiacersene. Ce ne faremo una ragione”.
Così in una nota Maria Cristina Caretta, deputato di Fratelli d’Italia e Vicepresidente della Commissione Agricoltura alla Camera.
Speriamo che si istituisca, lo meritano le migliaia di morti fatti nel nome della tachipirina e vigile attesa. Gli autori di quelle atrocità devono pagare!