Covid, Meloni: Draghi abbia coraggio di ammettere il fallimento

“Ritornano la Dad e lo smart working negli uffici pubblici, chiudono le discoteche e si limita la capienza negli stadi, il contagio dilaga nei giorni di chiusura delle scuole, si susseguono decreti caotici e provvedimenti contraddittori con regole impossibili da comprendere su green pass e quarantene. In un anno nulla è cambiato e gli errori di questo Esecutivo sono ormai evidenti a tutti. Le misure necessarie e più volte richieste da per combattere la pandemia, come il potenziamento dei mezzi pubblici e l’aerazione meccanica controllata nelle scuole, non sono state adottate. Ci avevano promesso che il governo dei migliori avrebbe segnato una netta discontinuità con il suo predecessore e che il green pass avrebbe garantito di non tornare alle chiusure ma non è stato così: il governo Draghi si è rivelato nient’altro che un Conte ter.  Oggi il presidente del Consiglio abbia il coraggio di ammettere il fallimento della strategia del governo e di chiedere scusa agli italiani”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

6 Commenti

  1. Attuando una politica che alla fine altro no è che un obbligo a vaccinarsi, si ammette che la tendenza è quella di accettare “la morte di qualcuno per il bene di tutti”. E questo non è altro che la filosofia che fu di Benito Mussolini di chiedere il petto della gioventù italiana da offrire alla Patria.

  2. Art.32 della Costituzione (Ultimo capoverso)
    “La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”

    Sentenza della Corte Costituzionale (n.107 / 2012)
    “Il rilievo costituzionale della salute come interesse della collettività non postula il sacrificio della salute di ciascuno per la tutela della salute degli altri”

    Più chiaro di così…
    Abbiamo preso atto di come, per il despota vaccinocrate Draghi, la Costituzione sia carta straccia.

  3. Quando la smetterete di sponsorizzare anche voi i vaccini che non sono vaccini (Fratelli D’Italia compreso) perche’ e’ un medicinale in fase sperimentale il cui fallimento e’ sotto gli occhi di tutti e il tempo confermera’ i pronostici dei veri scienziati sulle conseguenze come accatastamento e cancro del sangue , arresti cardiaci ( gia’ in atto) oltre 250 persone che si sono spente inspiegabilmente dopo il siero di corta vita, infiammazioni tipo pericarditi e miocarditi, sterilizzazione delle donne , problemi cardiocircolatori e ictus, aborti spontanei . Vi Basta? Si parla di ossido di grafene nei vaccini ed ora anche le tanto raccomandate mascherine FFP2 da articoli pubblicati pare contengano anche esse ossido di grafene. A cominciare da Conte Speranza Draghi e tutto il CTS con Mattarella in capo devono essere processati per genocidio di massa e alto tradimento Nessuna pieta’ per questi assassini. Nessuna pieta’ per gli autori dell’apartheid ,nessuna pieta’ per chi istiga all’odio come sta facendo Draghi, nessuna pieta’ per chi mente ed e’ consapevole di stare mentendo (vedi conferenze stampa di Draghi). La morte di Sassoli non vi ha insegnato niente?

  4. Mah ! NON SI SA CHE PENSARE MA CERTO I VACCINI CHE HO FATTO DA BAMBINO MI HANNO SALVATO DA DIFTERITE, VAIOLO E TANTE ALTRE MALATTIE GRAVI. NON NASCONO PIU BAMBINI CON LA POLIOMIELITE. Questo é un vaccino diverso dagli altri ? Io, tra i due rischi ho scelto di vaccinarmi 3 volte. C’é molta confusione. Gb Oneto Sono Gianni, sono uomo sono padre sono italiano sono ellenico-romano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,625FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati