Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bravissima, la soluzione è proprio la ventilazione, i filtri HEPA e la luce UV-C che distrugge completamente il virus. Ma l’obiettivo del governo, inconfessabile, è intanto sistemare i conti dell’INPS, dunque fa una campagna per la quarta dose dai sessantenni in su visto che sono sopravvissuti alle tre dosi precedenti almeno con la quarta ci resteranno.. sono cardiologa e il numero di complicanze cardiovascolari delle inoculazioni è stratosferico ! Ma naturalmente sopra sessanta anni ci sta di crepare per un problema cardiaco, mai che si possa dire che le tre iniezioni e ora la quarta hanno dato un aiutino !!! E’ scandalosa la campagna pubblicitaria del nipote che accompagna a prendersi la quarta iniezione il nonno, con soldi pubblici naturalmente, e loro, il capo del governo e lo scienziato polico ministro della salute lo sanno benissimo, ora non possono presumere che un prodotto scaduto che per l’autunno sarà aggiornato sia efficace, ma vogliono esaurire le scorte come da contratto con Big Pharma. Il caos dei voli attualmente in USA è creato dal fatto che i piloti sottoposti all’obbligo hanno sviluppato patologie cardiovascolari tali da perdere la licenza per il volo ! “Navigants libres” è un’associazione di piloti francesi che è stata recentemente in audizione al Parlamento Europeo, per iniziativa della deputata Joron, proprio per esporre il problema e la minaccia alla sicurezza dei passeggeri dovuta agli obblighi di inoculazione dei piloti, con rischio di infarto ed ictus del pilota in volo !