“I trionfalismi sulle riaperture del Governo Draghi vengono smentiti, a distanza di poche ore, da questa “bella” notizia che sa tanto di presa in giro ai danni di buona parte dei ristoratori. In sostanza non solo chi non ha spazi all’aperto tarderà a riaprire, ma quando potrà farlo (1 giugno) sarà costretto a lavorare solo a pranzo. Una follia totale: altro che cambio di passo, qui sembra si facciano passi indietro”.
E’ quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni commentando la notizia sulla riapertura dei ristoranti al chiuso dal primo giugno solo a pranzo.
Da aggiungere che chi sarà fortunato ad avere tavoli all’aperto dipenderà anche dalle condizioni climatiche (è considerato aperto o chiuso un gazebo in caso di pioggia quando si abbassano le coperture laterali?). I pub e bar idem.
direi di si.I ristoratori e altre categorie debbono aprire tutti e subito,almeno il 90%,poi vediamo cosa succede. Sarebbe di fatto commissariato e sfiduciato il governo.Questi fanno apposta per fare fallire tutti,per svendere l’Italia,sappiamo a chi. Tutti d’accordo,compreso i virologi che fanno solo terrorismo