Covid: Trancassini (), come Marchese del Grillo ‘io so io e voi…’

“Mentre tutta Italia si trova obbligata a seguire pedissequamente le regole di distanziamento sociale imposte dal governo, evidentemente è l’unico che non solo può permettersi di non rispettarle ma, con una leggerezza disarmante, mette in pericolo la salute di tutti quei giornalisti che giornalmente seguono le sue rocambolesche passerelle. La conferenza stampa improvvisata oggi da in mezzo alla strada, trasformatasi come era prevedibile in calca, è l’esempio vergognoso del menefreghismo di questo governo che dimostra di non aver il minimo rispetto degli gli sforzi e delle privazioni a cui sottopone giornalmente e da quasi un anno i cittadini italiani. come il Marchese del Grillo: ‘Io sono io e voi non siete un c…'”.


Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini.

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola De Cinque

Sono un patriota convinto, per tornare ad alla sovranità monetaria sono disposto a tutto, allontaniamoci dagli usurai di Bruxelles al più presto, e torniamo padroni in casa nostra come prima e più di prima dell’euro, mettiamo in parlamento gente PREPARATA.
Ve lo dice un fesso che ha assaporato in passato un Italia sovrana con Moro, Craxi, ecc. che non avrebbero mai accettato un Europa così. Buona serata

Seguici e resta aggiornato

18,279FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x