Cucchi, la Meloni da Ministro fu la prima a chiedere che si facesse luce sulla vicenda

Giorgia Meloni è stata la prima figura istituzionale a chiedere piena chiarezza sulla triste vicenda di Stefano Cucchi che ha dato vita a una vicenda giudiziaria durata molti anni. Di fatto dopo tutto questo tempo, solo la può rivendicare di aver tenuto sempre la stessa linea con coerenza e fermezza, fin dall’inizio di questa triste vicenda. Come quando il 30 ottobre del 2009, da Ministro della Gioventù dichiarò «Nell’esprimere tutto il mio cordoglio alla famiglia del giovane Stefano Cucchi in questo momento di profondo lutto e di terribile dolore, auspico vivamente che da parte di tutti i soggetti coinvolti si impieghi il massimo sforzo nel fare chiarezza al più presto sull’intera vicenda»

Nel tempo la posizione della leader di Fratelli d’Italia non è cambiata come dimostrano queste dichiarazioni apparse sui social network negli ultimi anni.

La Meloni, con Fratelli d’Italia ha sempre tenuto un’unica linea, quella di essere dalla parte dello Stato e delle Forze dell’Ordine, ma proprio per questo, nel nome della legalità e con la stessa fermezza non si è tollerato mai nessun abuso da parte di coloro che dovrebbero essere dei Servitori dello Stato, soprattutto se indossano una divisa.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati