Ddl Concorrenza, Fidanza (FdI-Ecr): testo approvato ieri in Cdm porta finalmente certezza nel settore commercio ambulante

“Il testo del Ddl Concorrenza approvato ieri sera in Consiglio dei Ministri porta finalmente certezza nel settore del commercio ambulante. Viene sanata ogni possibile disparità tra gli operatori che in questi mesi si erano visti rinnovare la concessione di 12 anni ai sensi del Decreto Rilancio e gli altri che non avevano avuto lo stesso trattamento”. Così in una nota il capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento europeo Carlo Fidanza.
“Si afferma inoltre l'importante principio della mappatura che servirà a censire le piazzole già disponibili e che quindi possono essere messe a gara subito, senza turbare il lavoro di chi in questi anni ha investito sulla propria licenza. Con questo testo, finalizzato grazie all'impegno del Presidente del Consiglio Giorgia e del Ministro Adolfo Urso, si mette finalmente ordine in un settore che ha pagato un prezzo alto a pandemia e crisi ma che rimane un fondamentale presidio di e di socialità”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x