De Priamo – Blasi (FdI): “Parco Almagià, municipio V, sommerso dai rifiuti. L’amministrazione intervenga”

“Nonostante continue denunce e segnalazioni fatte dai cittadini residenti di l.go Parco Almagià zona casilino Labicano, i problemi rimangono e le richieste di intervento sono rimaste inascoltate. All’interno del parco, purtroppo, è sempre più diffuso il fenomeno dello scarico di rifiuti e materiali ingombranti o nocivi, tra l’altro in una zona molto frequentata anche da bambini e anziani”.

“Durante un sopralluogo che abbiamo effettuato abbiamo anche sorpreso e filmato alcuni individui che scaricavano diversi sacchi contenenti materiali elettrici, calcinacci e materiali nocivi, gli autori sorpresi da un video e foto, segno della serenità di chi scarica abusivamente rifiuti ed è cosciente dello scarso controllo da parte dell’Amministrazione”. Lo dichiarano il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Trasparenza Andrea De Priamo, e il Delegato alla sicurezza di Fratelli d’Italia Lazio Enzo Blasi.

“La richiesta che rivolgiamo all’Amministrazione Capitolina e alla polizia locale è di attivare più controlli e garantire una maggiore presenza sul territorio – concludono De Priamo e Blasi-, e nel contempo, invitiamo l’assessore all’ambiente e il Presidente Caliste, che ad oggi risulta essere completamente disinteressato all’argomento, a intervenire con urgenza. Il municipio V è preda del degrado, e l’abbandono di rifiuti rappresenta un serio problema per la salute dei cittadini”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati