De Priamo (FdI): “Approvata mozione per imborso buoni taxi ad operatori taxi e ncc”

“L’Assemblea Capitolina ha approvato una mozione di Fratelli d’Italia per far ottenere in tempi rapidi il rimborso per i buoni taxi fruiti dai cittadini cui era stata riservata un’agevolazione, quali donne, anziani over 65 e persone con disabilità”. Lo dichiara il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza e primo firmatario della mozione.

“Oltre 42.000 buoni taxi, infatti, sono stati utilizzati dai cittadini ma gli operatori taxi e NCC hanno iniziato solo ora, e con particolare lentezza, a vedere il rimborso per le prestazioni eseguite. Con la nostra mozione abbiamo chiesto che l’iter di pagamento dei buoni fruiti sia immediato e si concluda positivamente nel minor tempo possibile, affinché non gravi sugli operatori del trasporto il carico di una nostra iniziativa, presentata in Consiglio Regionale e in Assemblea Capitolina e che rimane una giusta iniziativa in sostegno della mobilità per categorie da tutelare”.

“Con l’approvazione della nostra mozione – conclude De Priamo – siamo riusciti anche ad ottenere l’impegno alla proroga del buono taxi e la possibilità di valutare forme alternative di rimborso per gli operatori che snelliscano le procedure di accredito del dovuto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,369FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati