Debiti P.A.: Camera approva proposta di FDI a favore di professionisti e imprese.

La Camera dei deputati ha approvato una proposta di legge presentata da Fratelli d’Italia che impegna il governo ad estendere per professionisti e imprese, la possibilità di compensazione con i crediti verso la Pubblica amministrazione non solo delle somme iscritte a ruolo, ma anche quelle relative alle comunicazioni di avviso bonario.

Da anni assistiamo ad un aumento dei crediti della pubblica amministrazione nei confronti delle piccole e medie imprese che vengono così minate nella competitività. Una questione che riguarda l’intero sistema Paese e per il quale siamo continuamente soggetti ai richiami delle istituzioni europee.

Con la presentazione di questa proposta di legge, Fratelli d’Italia ha voluto risolvere il paradosso per il quale lo Stato è un esattore velocissimo al momento di incassare ma assai lento quando deve andare incontro ai cittadini. Insomma, ci connotiamo ancora una volta, come un partito attento e vicino alle esigenze di aziende e professionisti.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Grgrandw vittoria però adesso serve anche che ci sia un numero verde oppure un ufficio laddove ci si possa rivolgere x far emergere le ingiustizie e trovare chi li porta alla vittoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,377FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati