Denatalità, D’Ambrosio (FdI): “Sfida demografica per noi una priorità, lo sia anche per l’UE”

“Quello della denatalità, per l'Europa che vive da anni un preoccupante inverno demografico, è tra le principali questioni del nostro tempo. Eppure Fratelli d'Italia sembra essere fra i pochi a parlarne in questa campagna elettorale per le Europee. La sfida demografica è invece epocale e va affrontata in via prioritaria: un'Europa senza figli è un'Europa senza futuro e speranza. Come invertire il trend? Politiche di sensibilizzazione e comunicazione, investimenti di una significativa parte del bilancio europeo per finanziare le politiche di supporto alla famiglia e alla intraprese dagli Stati membri e istituendo fondi e programmi specifici per sostenere le donne in condizioni di fragilità che vogliono diventare mamme. 

Incredibile che per l'UE, che tende invece a regolamentare ogni aspetto delle nostre vite, le politiche a favore della maternità non abbiano rappresentato finora una priorità!”.

Lo dichiara Nicola D'Ambrosio, candidato di Fratelli d'Italia alle elezioni europee dell'8-9 giugno per la circoscrizione meridionale.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x