Dl Aiuti Ter, Liris (FdI): è l’ora della responsabilità, basta coi voti di fiducia senza discussione

“Abbiamo avuto la forza e la responsabilità di approvare un decreto mettendo al centro la Patria e i cittadini, un decreto non partorito da noi e che miglioreremo col quater”.
Lo afferma in dichiarazione di voto il senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris.
“E’ giunta l’ora delle responsabilità – sottolinea Liris – in passato ci hanno abituato a troppi voti di fiducia senza alcuna discussione ed è paradossale che oggi ci si venga ad accusare. L’opposizione faccia le sue proposte se ritiene che le nostre non siano giuste ma mettiamo al bando ogni sorta di ideologismo e guardiamo a far crescere la nostra Nazione”.
“Noi chiediamo al ministro Sangiuliano – osserva Liris – di rivedere i vincoli perché rivederli significa Pil e opere pubbliche, così come vogliamo sburocratizzare la Via perché vogliamo uno sviluppo che metta al centro l’uomo e non l’ambientalismo da salotto”.
“Siamo per la cultura delle differenze e del rispetto dei diritti – conclude Liris – i dati mostrano che il gradimento del governo sta oltre il 50 per cento e Fratelli d’Italia oltre al 30, lo spread sta sotto a 200 e siamo certi di aver intrapreso la via più giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,292FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati