Dl Elezioni, La Pietra (FdI): FdI si astiene, decreto superato e che umilia la democrazia

“Fratelli d’Italia si astiene su un decreto superato nei fatti che, pur contenendo norme di buon senso per la sicurezza, è stato approvato dopo la consultazione elettorale, è una buffonata”.
Lo ha affermato in dichiarazione di voto il senatore di Fratelli d’Italia Patrizio La Pietra.

“Un decreto – sottolinea La Pietra – in cui per il Pd valgono le eccezioni e per tutti gli altri le regole, vedasi le elezioni suppletive a Siena dove si sono attuate le norme ordinarie sul voto mentre si sono applicate le norme in deroga per tutti gli altri comuni mortali che si candidano o per tutti i cittadini che invece hanno votano semplicemente, nell’ottica del Partito Democratico, per rinnovare democraticamente le amministrazioni comunali o la regione Calabria. In questo modo si umilia la democrazia e i risultati si vedono quando vince l’astensionismo che è la sconfitta della democrazia”.
“Fratelli d’Italia – conclude La Pietra – continuerà a battersi per la libertà perché siamo stanchi di regole che cambiano alla bisogna di chi comanda questo Paese, alla fine vi accorgerete che i giochi di palazzo un giorno finiranno perché a risvegliare la voglia di libertà e di democrazia saranno gli italiani e questa volta vi spazzeranno via una volta per sempre”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati