Don Coluccia, Rampelli (FdI): solidarietà per aggressione subita a Roma

“Don Antonio Coluccia, famoso per le sue passeggiate della legalità nelle piazze di spaccio d’Italia, è stato aggredito ieri sera a Roma, in zona Quarticciolo. Confermo la mia ammirazione profonda per un prete che svolge la sua missione sociale e quindi anche di evangelizzazione nei quartieri difficili, dove le persone perbene sono ostaggio dei criminali e sembrano destinate a vivere recluse nell’indifferenza generale. Insieme esprimo la mia solidarietà a Don Coluccia e agli agenti della sua scorta che sono rimasti feriti. Resto sgomento, ma non stupito, per le dichiarazioni di uno degli agenti, secondo cui le Forze dell’Ordine sono state aggredite per aver ‘invaso’ un territorio in mano alla criminalità.

La Capitale d’Italia ha subìto negli ultimi tre decenni una trasformazione inaspettata, è diventata preda del degrado e della brutalità di coloro che pretendono di far prevalere l’illegalità nella quale trovano potere e ricchezza.

Affiancheremo i cittadini in questa opera di riconquista dei territori per riaffermare il diritto alla sicurezza e il ripudio della violenza e del malaffare”. E’ quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati