Donna, sii fiera di esserlo

Nel giorno simbolo della rivendicazione femminile, il nostro più sincero augurio è rivolto a tutte quelle donne che, oltre ogni isterismo politicamente corretto, lottano per una riaffermazione consapevole del proprio sesso.
Lontano dal paradigma globalista che sobilla lo scontro tra parti, impone esigenze consumistiche, decostruisce il ruolo genitoriale e “liquida” la necessità equitativa della donna elargendo quote rosa, noi scegliamo un modello alternativo, che sappia basarsi sul merito, sull’identità naturale e su un rapporto armonico e complementare con l’uomo, nell’accettazione sana delle differenze e delle fondamentali specificità.
Dalle donne di Sparta a quelle di Roma, dalle Dame rinascimentali all’esempio rivoluzionario di Evita Peròn, il nostro esempio di donna ha sempre saputo farsi rispettare con coraggio e valore, senza scadere in folkloristiche avversioni con la controparte maschile. Attualizzare i modelli per restituire genuinità alla donna, oggi, è la sfida più importante da affrontare.
Perché al livellamento sradicante della società “gender fluid” – andata in scena anche sul palco di Sanremo – noi anteponiamo il sacro equilibrio naturale e la forza imperitura dell’identità.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Leo Valerio Paggi
Leo Valerio Paggi
Leo Valerio Paggi per La Voce del Patriota.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati