Doppio appuntamento e pienone allo Yacht Club per Fratelli d’Italia

Ieri sera, presso lo Yacht Club di Como, si è tenuto un evento organizzato dal coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia, che ha visto una partecipazione numerosa di militanti, amministratori e simpatizzanti.

La serata è iniziata alle 19:00 con la presentazione dei candidati al Parlamento Europeo, Lara Magoni e Carlo Fidanza, che hanno illustrato i punti principali del loro programma elettorale, evidenziando le loro proposte per un'Europa più forte e coesa come auspicato da .

Durante l'evento sono intervenuti Alessio Butti, Sottosegretario di Stato con delega all'Innovazione, Anna Dotti, Consigliere regionale, e Stefano Molinari, Presidente provinciale di Fratelli d'Italia. 

Alle 21:00 si è tenuto un convegno organizzato da Franco Carrer, responsabile provinciale del Dipartimento Energia e Ambiente di , sulla gestione degli alberi nei contesti urbani. Carrer e altri esperti del settore hanno spiegato come una corretta gestione degli alberi da parte delle amministrazioni comunali possa migliorare la vivibilità urbana e generare risparmi economici.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x