, Rampelli (VPC-): forse non lo sai, ma pure questo e’ amore…

“Al presidente del Consiglio che parla di un di unità per amore dell’, rispondo con una strofa di Vecchioni: ‘Forse non lo sai ma pure questo è amore’. Ed è quello che Fratelli d’ ha dimostrato e saprà dimostrare, amore per l’, senso di responsabilità senza chiedere niente in cambio, senza sedersi ai tavoli del potere”.

È quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’ durante una diretta Facebook commentando l’intervento del presidente del Consiglio .

“Non ci accodiamo alle corte dei plauditores del presidente . La sua presenza scenica e il suo ecumenismo da presidente della Repubblica traccia uno scenario da di legislatura che fa strame delle più elementari regole.
La sua ambizione di restare a lungo deve fare i conti con la democrazia che prevede siano i cittadini a scegliere i programmi di .

“Resta per questo la sgradevole impressione di un commissariamento tecnico, simile agli illustri precedenti che si sono susseguiti dal 1993 e che vengono barcollare il principio della sovranità.
Si fanno e si chiudono di maggioranza – ha concluso Rampelli- attraverso personalità fuori dal parlamento e dalla politica scelte assunte da presente elites illuminate”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,349FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x