Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Abbiamo vinto, adesso manteniamo le promesse senza fare patti con Draghi (in prima pagina di Repubblica titolano già il patto Meloni-Draghi) !
Grazie Giorgia per la splendida vittoria che mi fa ben sperare per l’ITALIA, il mio futuro e per quello dei miei figli! Sono un padre, sono cristiano, sono italiano e sono di destra da sempre, l’Italia è la mia patria, il Veneto è la mia terra, in Europa sono le mie radici culturali (greco-romane) e religiose (cristiane), spero che il governo non cambi le Tue idee di fondo e i Tuoi principi che sono i miei anche se so che governare gli italiani soprattutto per chi è di destra non sarà facile, avrai tutti contro dalla grande finanza ai media ai burocrati dell’Unione “sovietica” europea, ma so anche che sei una tosta e ce la farai. Mi permetto solo di suggerire 2 questioni importanti per me almeno: 1) non fare l’errore di diventare romano-centrica (anche se sei romana e li hai sempre preso molti voti) l’Italia vera è anche fuori nei piccoli borghi e territori più lontani dal centro, 2) non ostacolare l’autonomia delle regioni che lo chiedono (Veneto in primis) perchè non è una richiesta volta alla distruzione della nazione e la secessione dei ricchi dai poveri ma una richiesta di gestione dei soldi dello stato dall’Ente territoriale più vicino al cittadino in maniera più efficiente e responsabile. comunque ora Ti saluto e Ti abbraccio per la gioia immensa di questa vittoria! Alea iacta est! Ave Giorgia!
Alessandro
Giorgia congratulazioni.
Spero che il nuovo governo sia finalmente efficace nel risollevare l’ Italia. Penso, per poter ben governare, Lei debba formare un governo in cui tutti gli alleati siano ben rappresentati con persone qualificate. Porto ad esempio Salvini come ministro dell’interno. Se pensa d’ imporre agli alleati il fatto d’essere il grande vincitore durerà, come primo ministro, per qualche mese.
Il CDx deve proseguire in sintonia e pensare solo a governare per il bene degli Italiani. Se ciò non avviene faremo la fine della Grecia.
Con l’augurio di buon governo
Grazie Giorgia per averci condotto alla vittoria.
Adesso tocca anche a noi italiani ripagarti per il tuo lavoro e la tua disponibilità.
Visto che entriamo in una nuova tappa della storia italiana, anche noi italiani abbiamo il dovere e forse anche l’obbligo di partecipare attivamente al cambiamento.
Dobbiamo smettere di essere i soliti italiani che fino a quando c’è il piatto di maccheroni sulla tavola, la nazionale di calcio vince una volta ogni tanto e si riesce a svoltare a spese altrui, tutto và bene e tira a campare…. Peculiarità che all’estero fanno sia ridere di noi che inducono altri paesi a comandarci.
Anche se abbiamo vinto purtroppo c’è ancora una parte di italiani che vorrebbero ritornare al più presto con la sinistra e i 5 stelle al potere.
Se vogliamo veramente migliorare l’Italia bisogna anche ridurre le aspettative e le velleità di costoro, altrimenti i nostri nemici, interni e soprattutto esteri, troveranno il sistema per ostacolarci o addirittura toglierci di mezzo.