Elezioni. Pellegrino (FdI): Meloni ha sconfitto maschilismo e patriarcato

“Anche Azzurra Rinaldi, docente di Economia all’ Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, non si sottrae alla vulgata invidiosa e bugiarda che taccia la Meloni di essere un pericolo per l’Italia e per i diritti femminili. Lo ribadisce ai microfoni di Skytg24 mentre dovrebbe fare semplicemente una analisi di quanti Stati in Europa sono governati da donne. Per nascondere l’amara scoperta che i partiti conservatori ne detengono il primato, si butta in una rogatoria contorta contro la leader di Fratelli d’Italia, fondata su una strana mescolanza di maschilismo e patriarcato che dovrebbe pervadere il suo partito.

La forza di Giorgia e delle altre leader conservatrici dimostra esattamente l’opposto: sono il coraggio, la fermezza, la lungimiranza, la determinazione e la capacità di competere anche con i colleghi maschi che le hanno portate a ruoli di comando.

Non solo: ai vertici di Fratelli d’Italia, che comprendono Esecutivo, Assemblea Nazionale, Direzione Nazionale e il coordinamento dei Dipartimenti, ci sono più di 200 dirigenti femminili, senza contare le centinaia di coordinatrici territoriali e le elette nelle amministrazioni locali.

Questo non è avvenuto in Italia nei partiti che le femministe come la Rinaldi sostengono: è la Meloni, semmai, ad aver sconfitto maschilismo e patriarcato.”

Lo scrive in una nota, Cinzia Pellegrino, Coordinatore nazionale del Dipartimento tutela vittime di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.