Elezioni Viareggio, FDI entra per la prima volta in comune con due consiglieri: “Pronti a dare il nostro contributo”

Per la prima volta Fratelli d’Italia entra in consiglio comunale a Viareggio e lo fa con due consiglieri, Carlalberto Tofanelli e Marco Dondolini.
I due presidenti di circolo (Torre del Lago il primo e Viareggio il secondo) candidati nelle liste di Giorgia Meloni, hanno ottenuto rispettivamente 181 e 121 voti, entrando di diritto in assise comunale.
“Ringrazio chi mi ha dato fiducia, permettendo a di ottenere uno straordinario risultato a Viareggio e Torre del Lago – spiega Tofanelli; il vero comincia adesso: in sede comunale non mancheranno la nostra presenza e le nostre idee, garantendo sempre il massimo impegno per il bene della città e di tutti i suoi abitanti”.
“Una grande vittoria personale e di tutto Fratelli d’Italia – commenta  Dondolini – che ci annovera oggi come secondo partito di opposizione. Sempre più persone dimostrano stima e fiducia nei nostri confronti, segno che il messaggio di Giorgia è arrivato chiaro alla gente. I valori che difendiamo e che portiamo avanti sono condivisi da un numero sempre maggiore di persone, i numeri oggi lo dimostrano”. Fratelli d’Italia vuole rappresentare un ruolo determinante e propositivo nel consiglio comunale  di Viareggio – afferma l’Onorevole Riccardo Zucconi-  dove sono sicuro i nostri due consiglieri faranno un’opposizione serrata portando alto il nome del partito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,138FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati