“Europa Creativa”, i bandi sulla cultura spiegati in maniera chiara in diretta Facebook.

I dettagli dei nuovi bandi europei sulla cultura e le professioni legate all’arte spiegati in maniera semplice e chiara.

E’ l’iniziativa online in programma lunedì 28 giugno, alle ore 17, sulla pagina facebook di Strade d’Europa, il portale di condivisione delle attività promosse dall’Unione Europea e dirette ai cittadini, alle istituzioni, al mondo delle imprese e delle associazioni. Strade d’Europa (www.stradedeuropa.eu) è lo strumento attraverso il quale essere informati in maniera semplice, costante e dettagliata sulle opportunità offerte dalla UE in materia di finanziamenti diretti e indiretti relativi a diversi settori di intervento, ma anche bandi, scambi culturali, occasioni di studio e .

Nell’appuntamento lunedì 28 giugno, interverranno esperti e tecnici che forniranno tutte le informazioni sul bando “Europa Creativa”, con particolare riferimento a opportunità per chi opera nel campo della musica, produzioni audiovisive, filmaker ecc. Gli esperti saranno poi a disposizione di aziende, enti, istituzioni per fornire tutte le informazioni e il necessario supporto tecnico.

L’iniziativa è a cura dell’europarlamentare di Fratelli d’Italia, gruppo dei Conservatori e Riformisti europei, Nicola Procaccini, che sarà ospite della diretta facebook.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,514FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x