Europee. Domani Giorgia Meloni a Varsavia: vertice con Kaczyński

Domani, mercoledì 3 aprile 2019, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Varsavia per un incontro bilaterale con Jarosław Kaczyński, presidente del PiS (Diritto e Giustizia). Il vertice tra i due leader sarà privato. Alle ore 15.30, presso il Radisson Blu Sobieski Hotel (Plac Artura Zawiszy 1), terrà un check con la stampa.

L’incontro di domani tra il presidente di e il capo del partito polacco di governo e tra i principali protagonisti del Gruppo di Visegrad rafforza il ruolo di Fratelli d’Italia a livello europeo e internazionale e fa seguito all’adesione di Fratelli d’Italia all’ECR (Gruppo europeo dei Conservatori e Riformisti) e all’ACRE e all’intervento di dal palco del CPAC 2019 a Washington dopo quello del presidente USA, Donald Trump.

L’incontro, al quale parteciperanno anche il presidente e il vice presidente di ECR Group Ryszard Legutko e Raffaele Fitto, consolida un percorso di collaborazione e condivisione politica tra e PiS, che in Europa fanno parte della famiglia dei conservatori.

Un’alleanza strategica e fondamentale che rafforza il progetto politico del partito guidato da e che punta ad ottenere un ottimo risultato alle elezioni europee del 26 maggio, che attribuisca al gruppo dei Conservatori un ruolo centrale nei futuri assetti europei per avviare un profondo e totale cambiamento.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,969FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x