Europee, FDI candida : difendere la sovranità, la famiglia e l’Italia

Si tratta del pronipote di Benito , Caio Giulio Cesare , 50 anni, che ufficializza con un’intervista al la decisione di scendere in campo alle elezioni europee con Fratelli d’Italia, la formazione guidata da Giorgia .

Sua cugina Rachele è già consigliere comunale a Roma, eletta proprio nella lista civica che fa riferimento alla e come lui, appartiene a un ramo della che non molto stare sotto i riflettori, pur avendo la passione per la politica.

Di Fratelli d’Italia, Caio dice: “Condivido le loro idee sul recupero della sovranità, sulla protezione del nostro paese e sulla . Perché spendere 100 euro per un migrante e noccioline per un pensionato?”, si domanda l’ex ufficiale di Marina e poi rappresentante in Medio oriente della più grande azienda di italiana.

Non ha paura di parlare di Benito di cui dice: ”Ci sono state tante cose positive e alcuni errori – queste le parole riportate dal – Il di Tony Blair alla guerra in Iraq è stato un crimine ma i britannici non lo attaccano ogni giorno per questo”. Caio , scrive il quotidiano, spera di essere giudicato per il suo e non per il suo cognome: ”La mia esperienza mi garantisce un background nelle relazioni europee”.

E così ci sarà un in lista con Giorgia alle prossime elezioni europee, con Fratelli d’Italia, nella Circoscrizione Sud. Intanto il partito è in forte crescita su tutto il territorio nazionale e si preannunciano nuove entrate e candidature di primo piano, per questa battaglia elettorale che probabilmente segnerà la fine di un’epoca.

Europee, Fratelli d’Italia cresce ancora nei sondaggi: a Porta a Porta il risultato record

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,351FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x