Europee, candida Mussolini: difendere la sovranità, la famiglia e l’Italia

Si tratta del pronipote di Benito Mussolini, Caio Giulio Cesare Mussolini, 50 anni, che ufficializza con un’intervista al Times la decisione di scendere in campo alle elezioni europee con Fratelli d’Italia, la formazione guidata da Giorgia Meloni.

Sua cugina Rachele è già consigliere comunale a Roma, eletta proprio nella lista civica che fa riferimento alla e come lui, appartiene a un ramo della famiglia che non ama molto stare sotto i riflettori, pur avendo la passione per la politica.

Di Fratelli d’Italia, Caio Mussolini dice: “Condivido le loro idee sul recupero della sovranità, sulla protezione del nostro paese e sulla famiglia. Perché spendere 100 euro per un migrante e noccioline per un pensionato?”, si domanda l’ex ufficiale di Marina e poi rappresentante in Medio oriente della più grande azienda di Difesa italiana.

Non ha paura di parlare di Benito Mussolini di cui dice: ”Ci sono state tante cose positive e alcuni errori – queste le parole riportate dal Times – Il sostegno di Tony Blair alla guerra in Iraq è stato un crimine ma i britannici non lo attaccano ogni giorno per questo”. Caio Mussolini, scrive il quotidiano, spera di essere giudicato per il suo curriculum e non per il suo cognome: ”La mia esperienza mi garantisce un background nelle relazioni europee”.

E così ci sarà un Mussolini in lista con Giorgia alle prossime elezioni europee, con Fratelli d’Italia, nella Circoscrizione Sud. Intanto il partito è in forte crescita su tutto il territorio nazionale e si preannunciano nuove entrate e candidature di primo piano, per questa battaglia elettorale che probabilmente segnerà la fine di un’epoca.

Europee, Fratelli d’Italia cresce ancora nei sondaggi: a Porta a Porta il risultato record

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,948FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x