Ex Ilva, On. (FdI): “governo di improvvisatori, FdI propone ripristino scudo penale”

“Se il M5S ha deciso di chiudere lo stabilimento ex , abbia il coraggio di comunicarcelo e di dirci quali sono le contromisure che intende adottare per bonificare l’area e mitigare l’ che il sito in stato di abbandono produrrebbe, partendo dalla copertura del minerario”. E’quanto ha dichiarato durante l’odierna seduta parlamentare il deputato pugliese di Fratelli d’Italia Marcello .
“Stiamo assistendo -ha aggiunto - all’isterismo di questa maggioranza che, a fasi alterne, parla (nel Conte I) di scudo penale e poi (nel Conte II) si rimangia tutto. Questo è un di improvvisatori che giocano con la nostra credibilità a livello internazionale, chi verrebbe oggi ad investire in Italia con questi precedenti?
Chiediamo che Conte e Di Maio vengano quindi a relazionare in Aula. Fratelli d’Italia ha presentato un emendamento per ripristinare lo scudo penale per AncelorMittal e propone un progetto di bonifica ambientale attraverso un imponente piano di forestazione. Al nostro Paese va ridata credibilità”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,409FansLike
5,915FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x