Fase2, FdI: solidarietà a presidio ristoratori e gestori di pubblici esercizi a

Sabato a una delegazione di Fratelli d’ ha portato la solidarietà ai ristoratori e gestori di pubblici esercizi riuniti in Piazza Duca d’Aosta per manifestare contro le mancate risposte del governo.
La delegazione era composta dal Capodelegazione al Europeo Carlo , dall’Assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia Riccardo De Corato, dal Capogruppo in Consiglio Comunale Andrea Mascaretti e dai Consiglieri municipali Enrico Turato e Francesco Rocca.
“Dopo le multe dei giorni scorsi, abbiamo portato la solidarietà di Fratelli d’ al presidio dei ristoratori e dei gestori di pubblici esercizi che protestano civilmente contro le mancate risposte del governo, a cui hanno dedicato il loro applauso amaro. Con meno del 50% dei coperti e il 100% dei costi è dura riaprire e ancora più dura sopravvivere. Qualcuno vuole farsene carico? Qualcuno vuole spiegare quando arriveranno i della cassa integrazione dei dipendenti, quando la liquidità per gli esercenti, cosa avverrà con la Tari e gli affitti?”, ha commentato a margine Carlo .

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,387FansLike
5,897FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x