Fazio servo tra i servi. La Meloni distrugge il radical chic che è volato da Macron

“Servo tra i servi, Fazio intervista Macron e dichiara: “Si dice che Parigi sia la Capitale d’Italia”. Dato che è pagato con milioni di italianissimi euro per dire che l’Italia è una colonia francese, sarebbe bene fosse spedito a farsi stipendiare dai suoi amici d’oltralpe”.

E’ quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, dopo che Fabio Fazio, il radical chic immeritatamente strapagato dai contribuenti italiani attraverso il canone RAI, ha sentito l’irresistibile bisogno di volare a Parigi per intervistare Manuel Macron, quello che ha definito gli italiani “vomitevoli”.

Ma per Fazio a quanto pare è comunque “un onore intervistarlo”, annuendo copiosamente durante tutta l’intervista, come uno scolaretto che vuole fare colpo sulla maestra, tanto da arrivare a dire l’incredibile: “si dice che Parigi sia anche la capitale d’Italia”. Qualcuno ha mai sentito questa idiozia in vita sua? Noi crediamo di no.

È solo un  atto di sottomissione da lacchè che ci convince ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno che in RAI, nel servizio pubblico, non dovrebbe lavorare chi sta dalla parte delle potenze straniere e non della sua Patria.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,416FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati